PALAZZO DE’ VECCHI

Palazzo de' Vecchi, interno

La Location

Sorto nel XV secolo come location per ricevimenti e matrimoni di famiglia, Palazzo de’ Vecchi è una signorile dimora storica situata nel centro storico della città di Siena.

Il suo aspetto elegante e raffinato unito alla sua architettura aristocratica, divengono la cornice ideale per celebrare un matrimonio unico e indimenticabile. Il piano nobile, inoltre, fortemente voluto dalla famiglia dei Conti de’ Vecchi, fu progettato proprio per la celebrazione di feste e per i sontuosi matrimoni di famiglia. A partire dal 1612, poi, l’intera proprietà venne divisa fra i due eredi Pietro e Virgilio che ne ordinarono i lavori di ornamento della facciata, commissionata a Tommaso Mazzuoli da Cortona e a Giovanni Cioli da Ripale (1640).

Palazzo de’ Vecchi è una location che risale al 1500 e sarà a vostra disposizione per celebrare la vostra unione insieme alle persone a voi più care. La sua imponente sala ricevimenti vi metterà nelle condizioni di organizzare un banchetto principesco, circondati dalle sue opere d’arte. Inoltre disponiamo di una cucina aduso catering e una sala da ballo dove continuare con i festeggiamenti del vostro grande giorno.

Servizi offerti:

  • Affitto intero piano nobile

Domande frequenti

Quale è la vostra capienza massima?

150 persone

Avete a disposizione un catering interno?

No

É possibile noleggiare solo la struttura ed avvalersi di un catering esterno?

Si

E' possibile utilizzare la piscina, se presente?

No

La piscina durante l'evento è riservata ai soli ospiti del matrimonio?

No

C'è un parcheggio nella struttura?
  • Si
C'è la possibilità di svolgere il rito civile?

Si

Indirizzo

Via Torri, 89, 53018 Località Stigliano, Sovicille (SI)

Telefono

+39 0577 342274

Invia Un Messaggio