Antonella Valerio

antonella valerio abiti sposa

L'azienda

Antonella Valerio con i suoi abiti veste la sposa nel suo giorno più bello: quello del suo matrimonio a Siena!

Gli abiti di Antonella Valerio prendono ispirazione dagli anni ’50, l’epoca che diede vita ai grandi stilisti e che permise alla donna di riscoprirsi femminile, di farle recuperare fascino e femminilità, celebrare le sinuosità del suo corpo, tanto diverso da quello a cui il periodo bellico ci aveva abituati.

I tessuti riflettono proprio questi modelli del passato, usano volumi, sono compatti nelle forme, colorati, stampati floreali, avvolgono con comfort, rispettano le esigenze dello stile di vita di ogni donna; propongono soluzioni vestibili e comode grazie alla lieve elasticità o strutturate con jersey sostenuti di alta qualità. I giochi di bottoni e pinces su gonne e giacche, chiusure con nastri, cinture con fibbie intercambiabili nel colore e nella forma rendono flessibile e personalizzabile ogni taglia.

Scegliere di indossare un vestito delle collezioni Antonella Valerio è un viaggio tra confort, colori, fantasie, brio, divertimento ed eleganza, quell’eleganza che non è un eterno fiorire, lontana dalle tendenze di moda e delle sue repentine variant

Indirizzo

36066 Sandrigo (VI)

Telefono

+39 335 1007490

Invia Un Messaggio